Cesena-Udinese, le probabili formazioni
QUI CESENA – Quasi emergenza per Di Carlo, che non avrà per squalifica Lucchini, Volta e Giorgi. Si ferma anche Ze Eduardo per infortunio, aggiungendosi a Tabanelli, Marilungo e Cazzola. In difesa Perico a destra, al centro più Krajnc di Magnusson. In mediana esordio dal 1′ per Mudingayi e chance per Carbonero, con De Feudis. Davanti non si tocca il tridente con Brienza a supporto di Defrel e Djuric.
Cesena (4-3-1-2): Leali; Perico, Krajnc, Capelli, Renzetti; Carbonero, De Feudis, Mudingayi; Brienza; Defrel, Djuric. Allenatore: Di Carlo.
QUI UDINESE – La sosta forzata ha restituito a Stramaccioni Pinzi e Geijo, che però andranno soltanto in panchina. Rientrano dalla squalifica Pasquale, in vantaggio su Gabriel Silva, e Kone, in ballottaggio con Guilherme. In difesa rientra Heurtaux dopo il torcicollo che lo ha tenuto fuori contro la Lazio e davanti spazio alla coppia formata da Thereau e Di Natale.
Udinese (3-5-2): Karnezis; Heurtaux, Danilo, Piris; Widmer, Allan, Guilherme, Badu, Pasquale; Thereau, Di Natale. Allenatore: Stramaccioni.