Atalanta-Sampdoria, le probabili formazioni

QUI ATALANTA – Colantuono perde per squalifica Migliaccio e deve fare a meno anche di Zappacosta, uno dei più in forma ultimamente, a causa di un problema muscolare. Spazio dunque a Carmona a centrocampo e a Gomez sulla destra. Cherubin ha recuperato dai suoi guai fisici, ma non verrà rischiato, così come Bellini, che dovrebbe andare in panchina a vantaggio di Benalouane. L’idea dell’ultima ora che tenta il tecnico degli orobici però è il possibile inserimento di Baselli come trequartista al posto di Denis.

Atalanta (4-4-2): Sportiello; Benalouane, Stendardo, A.Masiello, Dramè; A. Gomez, Carmona, Cigarini, Emanuelson; Pinilla, Denis. Allenatore: Colantuono.

QUI SAMPDORIA – Le assenze di Obiang e Soriano costringono Mihajlović a ridisegnare il centrocampo. Sarà Duncan a completare il reparto insieme a Palombo e Acquah, mentre sulla trequarti spazio a Correa, favorito su Rizzo. In attacco squalificato Eder, è bagarre per aggiudicarsi le maglie da titolare. Okaka ed Eto’o appaiono favoriti, ma Muriel e Bergessio alle loro spalle scalpitano. Mesbah si candida per una maglia da titolare a sinistra, mentre a destra c’è De Sivestri

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; De Silvestri, Silvestre, Romagnoli, Mesbah; Acquah, Palombo, Duncan; Correa; Eto’o, okaka. Allenatore: Mihajlović.