28/2 – Pronostici marcatori: i consigli per le scommesse
Dopo le fatiche di coppa riprendono i maggiori campionati europei. Questa settimana torniamo quindi a proporvi i pronostici sui marcatori dei maggiori campionati del vecchio continente.
REUS – Derby tra Dortmund e Schalke 04, noi vediamo favoriti e in forma i gialloneri di Klopp e pensiamo che possa essere una partita ricca di gol, dove, il talento di Reus farà ancora una volta la differenza. 2.20 la quota per un gol del Woody nazionale.
SON– Dopo la vittoria contro l’Atletico Madrid i tedeschi saranno galvanizzati. Probabile che il Friburgo ne farà le spese, e Son il bomber più noto in Asia attualmente è quello che può fare al caso vostro per far salire la quota della vostra schedina. 2.00 la proposta dei bookmakers da tenere in forte considerazione.
D.SILVA – Il Manchester United ha bisogno di lui ed è ora di dimostrare in questi ultimi mesi della stagione tutto il suo valore. Il talento argentino contro il Sunderland è quotato addirittura a 3.00. Ok, non è un bomber, ma, questa è un’offerta che non potrete rifiutare.
NEYMAR – Giocata per accumulo nella vostra schedina quella in cui potrete inserire il fenomeno brasiliano. Contro il Granada 2.00 la quota di una sua rete (altamente probabile). In questa puntata non conviene una singola, ma, provarla in combinata con gli altri marcatori suggeriti potrebbe portarvi buoni profitti.