Europa League, Feyenoord-Roma: le probabili formazioni
QUI FEYENOORD – Le assenze di Wilkshire e Immers constringono Rutten a scegliere il 4-2-3-1 con l’inserimento probabile di Boetius alle spalle di Kazim. Possibile però anche un’alternativa più difensiva con Karsdorp avanzato sulla trequarti e Boularhouz inserito come terzino. In difesa con Kongolo ci sarà Van Beek, out Mathijsen.
Feyenoord (4-2-3-1): Vermeer; Karsdorp, Van Beek, Kongolo, Nelom; El Ahmadi, Clasie; Vilhena, Boetius, Toornstra; Kazim-Richards. All. Rutten.
QUI ROMA – Garcia per cercare la qualificazione si affiderà a De Rossi, che tornerà titolare con tutta probabilità a scapito di Pjanić. In avanti Verde insidia la titolarità di Ljajić, ma il serbo è stato uno dei più positivi a Verona e difficilmente rimarrà fuori. In difesa Astori prova un recupero lampo, ma tutto lascia presagire che il titolare sarà Yanga-Mbiwa. Più Holebas che Cole a sinistra.
Roma (4-3-3): Skorupski; Torosidis, Manolas, Yanga-Mbiwa, Holebas; Keità, Nainggolan, De Rossi; Ljajić, Totti, Gervinho. All. Garcia.