Europa League, Athletic Bilbao-Torino: le probabili formazioni

QUI ATHLETIC BILBAO  Valverde ha tante frecce da scegliere per il proprio arco, e in virtù di ciò il goleador dell’andata Williams potrebbe finire in panchina. Anche Balenziaga sembra destinato a non entrare nell’11 titolare, a vantaggio di De Marcos. In avanti ci dovrebbe essere Aduriz, mentre in difesa il ballottaggio Exteita-Gurpegi dovrebbe risolversi a favore di quest’ultimo.

Athletic Bilbao (4-2-3-1): Herrerin; De Marcos, Gurpegi, Laporte, Iraola; San José, Benat; Susaeta, Rico, Muniain; Aduriz. All. Valverde.

 

QUI TORINO – Un solo grande dubbio per Ventura alla vigilia, ed è quello per la fascia esterna di centrocampo, dove Molinaro si gioca un posto con Bruno Peres. In caso giochi il brasiliano, sarà Darmian a spostarsi a sinistra, mentre in difesa Maksimovic dovrebbe avere la meglio nel ballottaggio con Bovo. In avanti Quagliarella avrà una chance da titolare, si va verso la panchina per Martinez.

Torino (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Darmian, El Kaddouri, Gazzi, Vives, Molinaro; Quagliarella, Maxi Lopez. All. Ventura.