21/2 – Pronostici marcatori: i consigli per le scommesse
Dopo le fatiche di coppa riprendono i maggiori campionati europei. Questa settimana torniamo quindi a proporvi i pronostici sui marcatori dei maggiori campionati del vecchio continente.
ROBBEN – Contro il Paderborn il talento olandese sarà ancora una volta protagonista dei suoi. Guardiola si affida alle sue invenzioni e al suo magico sinistro per continuare la volata verso la vittoria finale della Bundes. 2.oo la quota di un suo gol.
OSCAR – Dopo il pareggio contro il Paris Saint Germain la band di Mourinho si appresta ad affrontare un modesto Burnley. Protagonista di giornata potrebbe essere il brasiliano Oscar, bancato a 3.00 dai bookmakers in una partita sulla carta non proibitiva per i blues.
D.SILVA – Potrebbe essere la giocata della settimana da provare in singola. Addirittura data a 3.00 una sua marcatura contro il Newcastle. Va bene che Dzeko o Aguero possono avere più possibilità rispetto a lui, ma, stavolta i bookmakers hanno un po’ troppo sottovalutato le capacità dell’asso spagnolo.
NEYMAR – Giocata per accumulo nella vostra schedina quella in cui potrete inserire il fenomeno brasiliano. Contro il Malaga 1.70 la quota di una sua rete è altamente probabile. In questa puntata non conviene una singola, ma, provarla in combinata con gli altri marcatori suggeriti potrebbe portarvi buoni profitti.