Il Parma è sempre più vicino al fallimento e nel caos più completo. Secondo quanto riporta Sportmediaset, alcuni giocatori si sarebbero recati in banca per verificare i CRO bancari dei bonifici paventati da Manenti, scoprendo purtroppo che i bonifici non esistono e che il codice è irregolare.
Dopo questa scoperta, all’arrivo a Collecchio capitan Lucarelli non è andato per il sottile: “Ieri abbiamo parlato con il Presidente, ci ha spiegato che il problema è fare arrivare i soldi. Ci ha detto che ci sono, ma ormai la pazienza la stiamo perdendo. E’ arrivato il momento dei fatti anche perché abbiamo dato una scadenza precisa. Adesso dobbiamo muoverci da squadra. La presenza della FIGC? Mi viene da ridere, perché si è parlato di partita a rischio con l’Udinese e ora c’è da capire se tengono al Parma o solo alla regolarità del campionato (La partita con l’Udinese è stata rinviata, NdR). Ora ci parliamo, vediamo che dicono. Abbiamo superato il limite, sembra che qualcuno si sia svegliato però…”.
Ora dopo ora Manenti è sempre più messo in discussione e oggi, al suo primo consiglio d’amministrazione, sarà da solo perché i soci di minoranza hanno deciso di non partecipare. Il Parma appare sempre più vicino al fallimento.