Napoli-Sassuolo, le probabili formazioni

QUI NAPOLI – Tre dubbi per Benítez in vista della gara contro il Sassuolo. In porta dovrebbe essere confermato Rafael, a discapito di Andújar, che dovrebbe accontentarsi della presenza in Europa League, mentre a centrocampo Jorginho dovrebbe partire titolare al posto di Gargano. Sulla trequarti, infine, serrato ballottaggio per un posto tra Gabbiadini, Mertens e de Guzmán, col primo al momento favorito. In avanti, complice la squalifica di Higuaín, agirà Zapata.

Napoli (4-2-3-1): Rafael C.; Maggio, Albiol, Koulibaly, Strinić; Jorginho, López; Callejón, Hamšík, Gabbiadini; Zapata. Allenatore: Benítez.

QUI SASSUOLO – Pochi posti in campo da decidere da Di Francesco nella formazione che dovrà sfidare il Napoli. Per affiancare Magnanelli a centrocampo, Taider e Biondini sono favoriti su Brighi e Missiroli per partire titolari. In attacco, Floro Flores proverà a scalzare Sansone, ma a quanto pare dovrebbe essere quest’ultimo a partire dal primo minuto.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Longhi; Biondini, Magnanelli, Taider; Berardi, Zaza, Sansone. Allenatore: Di Francesco.