Milan-Cesena, le probabili formazioni
QUI MILAN – Filippo Inzaghi decide di cambiare modulo e di passare al 4-3-1-2, schierando Ménez come trequartista alle spalle di Cerci e Destro. La difesa è il reparto più falcidiato a causa delle assenze di Paletta e Mexès per squalifica e di Zapata, Abate e De Sciglio per infortunio. Il tecnico rossonero resta con il dubbio Alex fino all’ultimo: il giocatore ha subito la rottura del setto nasale contro l’Empoli, se non dovesse farcela giocherà Bocchetti in coppia con Rami. A centrocampo torna Montolivo, per l’altro ruolo di mezz’ala è ballottaggio tra Bonaventura e Poli, con il primo favorito. Tra i pali giocherà Abbiati, vista la squalifica di Diego López.
Milan (4-3-1-2): Abbiati; Bonera, Rami, Alex, Antonelli; Bonaventura, de Jong, Montolivo; Ménez; Cerci, Destro. All. Inzaghi.
QUI CESENA – Oltre alla folta lista di infortunati, Di Carlo contro il Milan dovrà fare a meno dello squalificato Perico. A destra giocherà Capelli, con Lucchini e Krajnc che formeranno la cerniera centrale. A centrocampo Giorgi e Zé Eduardo fiancheggeranno De Feudis, mentre è confermato in toto l’attacco che ha fatto male alla Juve, con Brienza libero di agire alle spalle di Defrel e Djurić.
Cesena (4-3-1-2): Leali; Capelli, Lucchini, Krajnc, Renzetti; Giorgi, De Feudis, Zé Eduardo; Brienza; Defrel, Djurić. All. Di Carlo.