Mercato Nba: Datome ai Celtics, rivoluzione Okc e Suns. Dragic-Heat, Ray Allen a Cleveland
Mercato Nba assolutamente impazzito nelle ultime ore. Trade, chiusure di contratti e tanto altro. La notizia che almeno fino ad oggi più ci riguarda da vicino è l’approdo di Gigi Datome ai Boston Celtics, che però i verdi potrebbero girare nel vecchio continente già nei prossimi giorni. Fa scalpore, notizia proprio dell’ultima ora, il ritorno al basket giocato di Ray Allen che pare abbia trovato un accordo con Cleveland nelle prime ore di questa mattina in America. Decisivo il rapporto di stima e amicizia che lo lega a Lebron James.
Rivoluzione totale invece per gli Oklahoma City Thunder che mandano a Detroit il play Reggie Jackson e cedono Kendrick Perkins agli Utah Jazz, entrambi pare dietro la volontà di Kevin Durant, stufo di atteggiamenti da prime donne in spogliatoio. A Oklahoma, invece, approdano Kanter, Augustin e Singler.
Tra i colpi grossi da segnalare in giro per il continente a stelle e strisce fa scalpore lo smantellamento dei Phoenix Suns che cedono Goran Dragic agli Heat e Isaiah Thomas ai Celtics. Acquisto importante anche per i Bucks che mettono sotto contratto il talentuoso Michael Carter Williams. News poi, più dal sapore di amarcord: il ritorno di Kevin Garnett ai Minnesota T-Wolves e quello di Tayshaun Prince ai Detroit Pistons.
Nell’immagine sottostante potrete notare in basso tutti gli affari ufficiali pubblicati dal telecronista Flavio Tranquillo sul proprio profilo Twitter.