Lazio-Palermo, le probabili formazioni

QUI LAZIO – Rientrano dalla squalifica Cana, Mauri e Marchetti, ma solo gli ultimi due saranno titolari, visto che al centro della difesa sarà confermato Mauricio dopo la buona prova di Udine. In mezzo al campo, per rimpiazzare l’infortunato Lulic, Cataldi è ampiamente favorito su Onazi. Nel terzetto avanzato confermatissimo Miroslav Klose (su Keita) e ai suoi fianchi il capitano Mauri con Antonio Candreva, tornato al gol a Udine. Fermato per un turno dal giudice sportivo Felipe Anderson.

Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, de Vrij, Mauricio, Radu; Parolo, Biglia, Cataldi; Candreva, Klose, Mauri. All. Pioli.

QUI PALERMO – Beppe Iachini ritrova Vitiello e Gonzalez; le uniche assenze sono a centrocampo. Out ancora per infortunio Maresca e fuori per squalifica Luca Rigoni, uno dei migliori marcatori rosanero. Nel terzetto arretrato torna titolare al centro il costaricense Gonzalez, mentre Terzi è ancora avvantaggiato su Vitiello; il terzo nome sarà quello di Andelkovic. Per coprire il buco in mediana prontissimo Jajalo, con Barreto e Bolzoni. A sinistra ancora Lazaar, mentre a destra Rispoli potrebbe soffiare il posto a Morganella. Il duo offensivo poi non si discute: Vazquez con Dybala proveranno a bissare a Roma quanto fatto vedere contro il Napoli.

Palermo (3-5-1-1): Sorrentino; Terzi, Gonzalez, Andelkovic; Rispoli, Barreto, Jajalo, Bolzoni, Lazaar; Vazquez, Dybala. All. Iachini.