QUI HELLAS VERONA – Sono due al momento i dubbi che assillano Mandorlini in vista della gara contro la Roma. Per quel che riguarda la difesa, per affiancare Márquez, sono in ballottaggio Marques e Sørensen, con il primo leggermente favorito sul secondo per partire titolare. In attacco, invece, è in ballo un posto al fianco di Toni e Christodoulopoulos, con Juanito favorito su López per partire dal primo minuto.
Hellas Verona (4-3-3): Benussi; Pisano, Marques, Márquez, Agostini; Greco, Tachtsidis, Hallfreðsson; Juanito, Toni, Christodoulopoulos. Allenatore: Mandorlini.
QUI ROMA – Per quel che riguarda la Roma, è abbastanza difficile stilare il probabile undici iniziale considerato l’impegno in Europa League contro il Feyenoord. Stando a quanto ci risulta, dovrebbero essere tre i ballottaggi principali: in difesa, Astori è favorito su Yanga Mbiwa per affiancare Manolas, in mediana De Rossi è l’indiziato a partire titolare a discapito di Keita, mentre in attacco è ballottaggio a tre tra Totti, Doumbia e Torosidis, col capitano favorito (col greco in campo Florenzi ricoprirebbe il ruolo di esterno d’attacco).
Roma (4-3-3): De Sanctis; Florenzi, Manolas, Astori, Holebas; Nainggolan, De Rossi, Pjanić; Ljajić, Totti, Gervinho. Allenatore: García.