QUI FIORENTINA – Squalificato Alonso e infortunato Vargas, a sinistra, nel 3-5-2 che sceglierà Montella, ci sarà capitan Pasqual. Rientra Basanta dopo la nascita del figlio. Con lui Savic e Rodriguez. A destra spazio a Joaquin, con Badelj favorito su Pizarro in cabina di regia. Aquilani potrebbe far rifiatare Mati Fernandez. In avanti dovrebbe riposare la coppia di Londra Salah-Gomez, con in campo Diamanti e Babacar.
Fiorentina (3-5-2): Tatarusanu; Savic, Rodriguez, Basanta; Joaquin, Aquilani, Badelj, Borja Valero, Pasqual; Diamanti, Babacar. All. Montella.
QUI TORINO – Gli unici assenti per Giampiero Ventura saranno gli squalificati Bovo ed El Kaddouri. In difesa si tornerà “all’antico” con Maksimovic, Glik e Moretti a difendere Padelli. A destra il titolare di campionato Bruno Peres, con Darmian più di Molinaro a sinistra. A centrocampo verranno rispolverati dal primo minuto Vives e Farnerud, che giocheranno con Benassi. Davanti sicuro del posto Quagliarella e per giocare al suo fianco ballottaggio aperto tra Maxi Lopez e Martinez, con l’argentino favoritissimo dopo la doppietta messa a segno contro l’Athletic Bilbao.
Torino (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Bruno Peres, Benassi, Vives, Farnerud, Darmian; Maxi Lopez, Quagliarella. All. Ventura.