Udinese-Lazio, le probabili formazioni

QUI UDINESE – Andrea Stramaccioni ritrova Pinzi, anche se solo parzialmente, oltre che Badu, rientrato dalla Coppa d’Africa. Il pacchetto arretrato non si tocca, con Heurtaux, Danilo, Piris a difesa di Karnezis. In mediana il ghanese si gioca una maglia con Bruno Fernandes, mentre a sinistra ci sarà Gabriel Silva al posto dello squalificato Pasquale, al pari di Kone. Davanti coppia obbligata formata da Thereau e Di Natale, che rientrerà dalla squalifica

Udinese (3-5-2): Karnezis; Heurtaux, Danilo, Piris; Widmer, Allan, Guilherme, Badu, Gabriel Silva; Thereau, Di Natale. All. Stramaccioni.


QUI LAZIO — 
Assenti per squalifica Marchetti, Cana e Mauri, oltre agli infortunati Ciani, Braahfeid, Gentiletti, Lulic, Tounkara e Djordjevic. In porta spazio a Berisha, con Mauricio in coppia con de Vrij al centro. L’ex Basta e Radu i terzini. In mediana Biglia stringerà i denti, mentre Cataldi è favorito su Onazi. Davanti più Candreva di Keita, insieme a Klose e Felipe Anderson, che tornerà dal primo minuto.

Lazio (4-3-3): Berisha; Basta, de Vrij, Mauricio, Radu; Cataldi, Biglia, Parolo; Candreva, Klose, Felipe Anderson. All. Pioli.