Milan-Empoli, le probabili formazioni

QUI MILAN – Filippo Inzaghi potrà nuovamente disporre di Destro, che ha scontato la giornata di squalifica: l’ex attaccante della Roma farà coppia con Ménez, ormai guarito dall’influenza che l’ha messo ko nel corso della partita contro la Juventus. Il modulo scelto sarà nuovamente il 4-4-2: a centrocampo giocherà Poli, in dubbio invece de Jong (in caso di forfait, Inzaghi sarebbe costretto a riproporre Muntari). Sulle ali in tre per due maglie: Cerci e Bonaventura sembrano in vantaggio su Honda. In difesa Rami sarà schierato da terzino destro.

Milan (4-4-2): Diego López; Rami, Paletta, Alex, Antonelli; Cerci, de Jong, Poli, Bonaventura; Ménez, Destro. All. Inzaghi.

QUI EMPOLI – Sarri recupera Croce dalla squalifica e Vecino da un infortunio muscolare: il centrocampo titolare sarà dunque schierato dall’inizio a San Siro, con Valdifiori in cabina di regia. Il trequartista sarà nuovamente Verdi: Saponara è infatti costretto a un ulteriore stop a causa della varicella. Nessuna sorpresa, invece, nel pacchetto difensivo.

Empoli (4-3-1-2): Sepe; Hysaj, Rugani, Tonelli, Mario Rui; Croce, Valdifiori, Vecino; Verdi; Pucciarelli, Maccarone. All. Sarri.