QUI GENOA – Gian Piero Gasperini conferma il suo 3-4-3 con Perin tra i pali e terzetto formato da Roncaglia, Burdisso e De Maio. Sulla destra Edenilson, mentre a sinistra più Kucka di Bergdich, con Rincon confermato al centro in coppia con Bertolacci. Davanti ancora non è assolutamente pronto Borriello, quindi spazio a Niang insieme a Perotti e Iago Falque.
Genoa (3-4-3): Perin; Roncaglia, Burdisso, De Maio; Edenilson, Rincon, Bertolacci, Kucka; Iago, Niang, Perotti. All. Gasperini.
QUI HELLAS VERONA — Dopo i recenti scarsi risultati, Mandorlini potrebbe tornare al 4-3-3 con Pisano favorito su Martic a destra, mentre a sinistra più Brivio di Agostini. Al centro Marquez e Moras. In mediana spazio a Greco, Tachtsidis e Hallfredsson. In attacco verso la panchina sia Nico Lopez che Saviola. Toni riferimento offensivo, affiancato da Juanito Gomez e Christodoulopoulos.
Hellas Verona (4-3-3): Benussi; Pisano, Marquez, Moras, Brivio; Greco, Tachtsidis, Hallfredsson; J. Gomez, Toni, Christodoulopoulos. All. Mandorlini.