QUI CESENA – Marilungo, Tabanelli, Valzania, Cazzola, Cascione e Pulzetti compongono il lungo elenco degli infortunati per Mimmo Di Carlo. L’allenatore di Cassino opterà, per la gara interna contro la capolista Juventus, per un modulo speculare a quello dei campioni d’Italia proponendo, dunque, un 4-3-1-2. Alcuni ballottaggi di formazione: in difesa Magnússon (di proprietà proprio della Juventus) è in vantaggio su Renzetti per ricoprire il ruolo di terzino sinistro, in quanto l’italiano è alle prese con un problema fisico che probabilmente lo terrà fuori dall’undici iniziale; in mezzo Krajnc e Capelli sono favoriti su Lucchini. A centrocampo Zé Eduardo dovrebbe partire titolare come mezz’ala sinistra, a farne le spese sarebbe Carbonero.
Cesena (4-3-1-2): Leali; Perico, Capelli, Krajnc, Magnússon; Giorgi, De Feudis, Zé Eduardo; Brienza; Defrel, Djurić. All. Di Carlo.
QUI JUVENTUS — Con Tévez fermo per squalifica, Massimiliano Allegri dovrà fare a meno anche degli infortunati Rômulo, Asamoah, Matri e Cáceres. In difesa Lichtsteiner tornerà titolare sul binario di destra, a centrocampo Pereyra potrebbe consentire a uno tra Pirlo e Pogba di fruire di un turno di risposo, mentre in attacco sembra essere arrivato il momento di Llorente, desideroso di riscatto dopo l’ultimo periodo di appannamento; il Re Leone che sostituirà l’Apache e affiancherà il connazionale Morata; improbabile l’impiego di Coman dal primo minuto.
Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Pogba, Pirlo, Marchisio; Vidal; Llorente, Morata. All. Allegri.