Atalanta-Inter, le probabili formazioni

QUI ATALANTA – Mister Colantuono recupera Biava al centro della difesa orobica e può contare nuovamente su Masiello, che si candida per un posto da titolare sulla sinistra, al pari di Del Grosso. Per il resto, squadra confermata, con un centrocampo a quattro con Zappacosta e Moralez sulle fasce e Cigarini e Carmona centrali. Davanti si va per la coppia di peso Denis-Pinilla.

Atalanta (4-4-2): Sportiello; Benalouane, Stendardo, Biava, Del Grosso; Zappacosta, Cigarini, Carmona, Moralez; Denis, Pinilla. All. Colantuono.

QUI INTER – La bella vittoria di Palermo ha dato indicazioni importanti a Mancini dal punto di vista tattico. Si riparte dal centrocampo a tre, dunque, con Medel centrale e gli ottimi Guarín e Brozović ai suoi fianchi. In avanti, Shaqiri agirà alle spalle della coppia Podolski-Icardi, con Palacio e Kovačić pronti a dar manforte a gara in corso. Nelle retrovie i guai principali: Nagatomo starà fuori per almeno sei settimane (lesione di secondo grado al bicipite femorale della coscia sinistra) e Jonathan ha finito la stagione. Con D’Ambrosio ancora ai box, il Mancio potrebbe rispolverare Campagnaro a destra e confermare Santon sulla fascia opposta.

Inter (4-3-1-2): Handanović; Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus, Santon; Guarín, Medel, Brozović; Shaqiri; Icardi, Podolski. All. Mancini.