Sampdoria-Sassuolo, le probabili formazioni

QUI SAMPDORIA – Due dubbi per Mihajlović in vista per la gara contro il Sassuolo. Per quel che riguarda la difesa, in particolare per il ruolo di terzino sinistro, serrato ballottaggio tra Regini e Mesbah, col primo favorito considerando che l’algerino è di ritorno dalla Coppa d’Africa. In attacco, con Eto’o che partirà dalla panchina, Okaka è favorito su Bergessio per affiancare Éder.

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; De Silvestri, Muñoz, Romagnoli, Regini; Duncan, Palombo, Obiang; Soriano; Okaka, Éder. Allenatore: Mihajlović.

QUI SASSUOLO – Emiliani in emergenza in attacco, considerate le squalifiche di Berardi, Zaza e Sansone, e con diversi dubbi che attanagliano Di Francesco. In difesa, per il ruolo di terzino sinistro, Peluso è favorito su Longhi, che nelle settimane scorse non aveva sfigurato, mentre sulla fascia destra Gazzola è favorito su Lazarević per partire dal primo minuto (col primo in campo Vrsaljko agirebbe da esterno d’attacco, mentre col secondo giocherebbe nel suo ruolo naturale di terzino destro). A centrocampo, infine, il trio che dovrebbe godere della fiducia di Di Francesco dovrebbe essere quello composto da Taider, Magnanelli e Missiroli, con Biondini e Brighi pronti a subentrare a gara in corso.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Taider, Magnanelli, Missiroli; Vrsaljko, Floccari, Floro Flores. Allenatore: Di Francesco.