QUI NAPOLI – Rafa Benitez non avrà a disposizione Mesto, oltre ai lungodegenti Insigne, Michu e Zuniga. Maggio resta ancora in dubbio, ma dovrebbe farcela. A sinistra più Strinic di Ghoulam, mentre al centro ci sarà Koulibaly. In mediana ballottaggio aperto tra Inler, favorito, e David Lopez. Davanti confermatissimo Higuain. Alle sue spalle Callejon, Hamsik e de Guzman.
Napoli (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Albiol, Koulibaly, Strinic; Gargano, Inler; Callejon, Hamsik, de Guzman; Higuain. All. Benitez.
QUI UDINESE – Stramaccioni non recupera Pinzi, con anche Geijo e Domizzi ai box. Out in giro per il mondo Badu, in finale di Coppa d’Africa, Alexis Zapata e Lucas Evangelista. Assenti per squalifica Kone (ancora due turni per lui) e Di Natale. Davanti rischia il forfait anche Aguirre. Il ballottaggio è tra Hallberg e Perica (con la posizione di Bruno Fernandes che dipenderà da questa scelta. Per il resto scelte quasi obbligate con la difesa confermata in blocco.
Udinese (3-5-1-1): Karnezis; Heurtaux, Danilo, Piris; Widmer, Allan, Guilherme, Hallberg, Gabriel Silva; Bruno Fernandes; Thereau. All. Stramaccioni.