07/02 – Pronostici marcatori: i consigli per le scommesse
Dopo le rispettive coppe nazionali riprendono i maggiori campionati europei. Questa settimana torniamo quindi a proporvi i pronostici sui marcatori dei maggiori campionati del vecchio continente.
ROBBEN – Tornata la Bundesliga il Bayern ha avuto qualche problema nelle prime due gare non trovando il successo. A Stoccarda è tempo di tornare a vincere, e a trascinare i campioni in carica sarà ancora una volta Arjen Robben, bancato a 2.00 l’olandese può aiutare gli uomini di Pep a riprendere l’inarrestabile marcia verso l’ennesimo titolo.
KANE – Nel derby di Londra tra Gunners e Spurs il protagonista sarà ancora lui. Gli uomini di Wenger potrebbero avere un pranzo indigesto, perché “HurriKane” è ormai una sentenza in Premier, chiedere al Chelsea di Mourinho di cosa sia capace. 2.75 la quota di una sua rete. Singola quasi obbligata di settimana.
D.SILVA – Contro l’Hull City all’Etihad sarà ancora una volta il talento spagnolo a trascinare i citizens al successo. Al momento è il giocatore più in forma della formazione di Pellegrini tanto amata dagli Oasis. 2.50 è quanto i bookmarks quotano un suo gol.
HAZARD – Secondo gli addetti ai lavori, Eden è il giocatore più forte della Premier. Lotta ardua visto che i campioni in terra d’oltremanica sono tanti, ma, il fantasista belga è capace di qualsiasi cosa e questa stagione lo sta dimostrando alla grande. A Birmingham contro l’Aston Villa il Chelsea si affiderà al suo estro ancora una volta. Interessante la quota di 2.70 per una sua rete.