Volano scintille tra Icardi e i tifosi al termine di Sassuolo-Inter. L’attaccante autore del gol del momentaneo 2-1 non ha accettato i fischi dei tifosi nerazzurri giunti al Mapei Stadium.
Dopo il triplice fischio, alcuni giocatori decidono di regalare le maglie ai tifosi, per scusarsi della brutta prestazione messa in campo. I tifosi li accolgono con i fischi, e rigettano le maglie di Icardi e Guarin in segno di disprezzo. Il centrocampista risponde battendosi il petto, e giurando coi gesti e con le parole che la squadra ha messo il cuore in campo.
Ben diversa la reazione dell’attaccante che visto l’atteggiamento dei tifosi è passato rapidamente allo scontro. “Pezzi di m.” l’insulto ripetuto ai suoi tifosi, che certo non ha contribuito a rasserenare il già teso clima post partita.
Dopo il caso Osvaldo, un’altra grana rischia di esplodere nell’ambiente nerazzurro, come se non bastassero i risultati negativi dell’ultimo periodo. Dopo pochi minuti, il numero 9 è tornato per scusarsi, forse convinto dal capitano Ranocchia, che ha tentato da subito di fare da paciere.
Il giocatore ha subito incassato la solidarietà del presidente del Palermo Zamparini, che a Sky ha dichiarato: “Contestano in modo stupido, quelli non sono veri tifosi dell’Inter”.