QUI UDINESE – Dopo la vittoria di Empoli, Stramaccioni sembra pronto a confermare il suo collaudato 3-5-1-1. In difesa spazio a Piris, Danilo ed Heurtaux, con il francese che agirà sul centrodestra; dall’altra parte il paraguayano. A sinistra aperto il ballottaggio tra Gabriel Silva e Pasquale, con quest’ultimo favorito. In mezzo al campo mancherà per squalifica Kone; al suo posto Bruno Fernandes al fianco di Allan e Guilherme. In avanti Di Natale ha praticamente smaltito i problemi fisici insorti a Empoli ed è pronto a giocare con Théréau a supporto. Probabile una staffetta tra il capitano e Aguirre.
Udinese (3-5-1-1): Karnezis; Heurtaux, Danilo, Piris; Widmer, Allan, Guilherme, Bruno Fernandes, Pasquale; Théréau; Di Natale. All. Stramaccioni.
QUI JUVENTUS — Con Marchisio squalificato, Rômulo e Asamoah indisponibili e Vidal in dubbio, mister Allegri potrebbe rispolverare il modulo 3-5-2. Nel caso in cui venisse confermato il 4-3-1-2, Padoin e Pereyra sostituirebbero Marchisio e Vidal, mentre in difesa Lichtsteiner dovrebbe tornare titolare dal primo minuto in luogo di Cáceres (il quale a sua volta si gioca una maglia con Padoin nel caso Allegri optasse per il 3-5-2). In attacco, infine, Morata dovrebbe ancora una volta avere la meglio sul connazionale Llorente.
Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Padoin, Pirlo, Pogba; Pereyra; Tévez, Morata. All. Allegri.
La probabile formazione della Juventus è a cura di Paolo Guaragna