Torino-Sampdoria, le probabili formazioni
QUI TORINO – Pochi dubbi di formazione per mister Ventura: dovrebbe essere confermata la squadra che ha sbancato San Siro con l’unica eccezione di Bruno Peres, che torna dalla squalifica e ritrova il suo posto sulla fascia destra. Gli unici ballottaggi vivi appaiono quello tra Benassi (ottimo a Milano) e Vives per una maglia in mezzo al campo e quello tra Martínez e Maxi López per affiancare Quagliarella: in entrambi i casi i primi sono favoriti.
Torino (3-5-2): Padelli; Maksimović, Glik, Moretti; Bruno Peres, Vives, Gazzi, Farnerud, Darmian; Martínez, Quagliarella. All. Ventura.
QUI SAMPDORIA – C’è euforia in casa Samp dopo l’arrivo di Samuel Eto’o: l’ex Inter è parso già in buoni condizioni atletiche, ma dovrebbe esordire a partita in corso. Per un posto accanto all’inamovibile Éder è dunque corsa a due tra Bergessio e Okaka, con quest’ultimo favorito dopo la non brillantissima prestazione dell’argentino contro il Palermo. Per il resto Mihajlović non dovrebbe cambiare nulla, confermando un Duncan in gran crescita in mediana e la coppia Silvestre-Romagnoli al centro della difesa, con Gastaldello ormai in orbita Bologna.
Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; De Silvestri, Silvestre, Romagnoli, Regini; Duncan, Palombo, Obiang; Soriano; Éder, Okaka. All. Mihajlović.