QUI SASSUOLO – Sarà Terranova il sostituto dello squalificato Acerbi al centro della difesa neroverde. L’altro giocatore fermato dal Giudice Sportivo è Floro Flores, ma Di Francesco non ha dubbi in attacco e, anche contro i nerazzurri, manderà in campo il tridente pesante composto da Berardi, Zaza (in partenza per Torino sponda bianconera?) e Sansone. Per il resto, uno fra Longhi e Gazzola sostituirà Peluso, che ha lavorato ancora a parte in settimana e non è pronto per scendere in campo contro l’Inter.
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Terranova, Longhi; Biondini, Magnanelli, Missiroli; Berardi, Zaza, Sansone. All. Di Francesco.
QUI INTER – Grande emergenza in difesa per i nerazzurri, che a Reggio Emilia saranno privi degli infortunati D’Ambrosio, Andreolli e Jonathan, oltre che dello squalificato Juan Jesus. Senza contare che anche Nagatomo e Campagnaro sono in forte dubbio. Mancini, dunque, schiererà Ranocchia e Vidić centrali, con Dodô a sinistra e uno fra Obi e Donkor a destra. Davanti scalpita Shaqiri e l’ultima idea del Mancio è di schierare lo svizzero titolare, avanzando Palacio o Podolski a punta centrale. A quel punto, per Icardi sarebbe panchina. Vedremo, però, se il tecnico di Jesi avrà il coraggio di lasciare in panca un giocatore che quando vede neroverde si scatena (tripletta per lui nel 7-0 dell’andata).
Inter (4-2-3-1): Handanović; Donkor, Ranocchia, Vidić, Dodô; Medel, Guarín; Shaqiri, Kovačić, Palacio; Podolski. All. Mancini.