Ecco i nostri pronostici e i consigli per le scommesse sulla 21/a giornata di Serie A.
Sabato 31 gennaio, ore 18:00
GENOA-FIORENTINA
La partenza di Cuadrado è stata un brutto colpo per la Fiorentina che cercherà di fare risultato contro il Genoa, reduce da due soli punti conquistati nelle ultime sei uscite. Puntiamo sul Goal, sull’Over 0,5 primo tempo e sulla dc 1x.
Sabato 31 gennaio, ore 20:45
ROMA-EMPOLI
I giallorossi vengono da tre pareggi consecutivi e hanno bisogno di un successo per sperare di accorciare sulla Juventus. L’Empoli non sta attraversando un momento brillante, anche se in Coppa Italia proprio contro la Roma ha mostrato ottime cose. Consigliamo l’1, l’Under 1,5 primo tempo e la somma gol Pari.
Domenica 1 febbraio, ore 12:30
SASSUOLO-INTER
Il 7-0 dell’andata è ormai acqua passata e l’Inter arriva alla sfida con il Sassuolo in piena emergenza difensiva. Ci aspettiamo almeno un gol per parte, giochiamo quindi il Goal, l’Over 0,5 primo tempo e la dc 1x.
Domenica 1 febbraio, ore 15:00
ATALANTA-CAGLIARI
Scontro salvezza tra nerazzurri e rossoblù con quest’ultimi reduci da sette punti conquistati nelle ultime tre partite. L’Atalanta, invece, vuole rifarsi dopo il ko di misura con l’Hellas Verona. Scegliamo la dc 1x, l’Under 3,5 e l’Under 1,5 primo tempo.
CESENA-LAZIO
Il successo di Parma ha ridato coraggio al Cesena che però dovrà vedersela contro una Lazio in ottima forma. I biancocelesti insidiano il terzo posto del Napoli e cercheranno di strappare i tre punti al “Manuzzi”. Optiamo per l’Over 0,5 primo tempo, il 2 e l’Over 1,5.
CHIEVOVERONA-NAPOLI
Dopo le ultime due sconfitte la squadra di Maran è finita al terzultimo posto. Il Napoli vuole difendere la terza piazza e proverà a portare a tre la serie di vittorie consecutive. Proviamo il Gol Fuori Sì, la somma gol Pari e il 2.
PALERMO-HELLAS VERONA
I rosanero vanno forte in casa e vogliono tornare a vincere dopo tre turni di digiuno. Il Verona ha un rendimento altalenante in trasferta, per questo puntiamo sull’1, sul Gol Casa Sì e su Dybala come marcatore.
TORINO-SAMPDORIA
I granata hanno centrato due successi consecutivi in trasferta e puntano a confermarsi tra le mura amiche. La Samp arriva galvanizzata dai recenti colpi di mercato, ma sarà una sfida ostica contro il Toro. Consigliamo il Goal, la x e la dc x2 primo tempo.
UDINESE-JUVENTUS
La Juventus va a caccia della quarta vittoria consecutiva, ma contro l’Udinese non sarà una passeggiata. I friulani vogliono dare seguito al successo di Empoli e venderanno cara la pelle contro la squadra di Allegri. Scegliamo la somma gol Pari, il 2 e l’Under 3,5.
Domenica 1 febbraio, ore 20:45
MILAN-PARMA
A “San Siro” si affrontano due delle squadre con il peggior rendimento nell’ultimo mese. Vista la delicata situazione societaria in casa Parma, giochiamo l’1, l’Under 3,5 e il No Goal.