Milan-Parma, le probabili formazioni
QUI MILAN – Con l’arrivo di Mattia Destro in prestito dalla Roma sino a giugno, il Milan cambierà necessariamente faccia, cercando di supportarlo meglio di quanto sia stato fatto con Torres e Pazzini. Inzaghi potrebbe virare sul nuovo numero nove già contro i crociati: possibile un tridente con Honda, Ménez e Cerci alle spalle dell’unico terminale. Non si esclude in futuro la prova di un più semplice 4-4-2, e un’altra idea potrebbe essere quella di provare De Sciglio centrale, visto l’arrivo di Bocchetti a sinistra. A centrocampo Montolivo affiancato da Poli e Muntari, difesa con Abate a destra, Alex e Rami centrali. In vantaggio sulla fascia sinistra c’e il terzino in prestito dallo Spartak Mosca, Armero verso la panchina.
Milan (4-2-3-1 ): D. Lopéz; Abate, Alex, Rami, Bocchetti; Poli, Montolivo; Cerci, Honda, Ménez; Destro. All.: Inzaghi.
QUI PARMA – Orfano di Antonio Cassano, che si è di fatto svincolato dal club emiliano, il Parma deve cercare di non pensare alla difficile situazione societaria in cui è caduto se vuole avere una minima speranza di salvezza. Per conquistare i 3 punti, Donadoni si affiderà nuovamente al tridente sceso in campo nella sfida contro il Cesena, composto da Varela, Rodríguez e Palladino. Nocerino, Lodi e Mauri alle spalle, in difesa rientra Lucarelli in coppia con Paletta.
PARMA (4-3-3): Mirante; Cassani, Paletta, Lucarelli, Gobbi; J. Mauri, Lodi, Nocerino; Varela, Palladino, C. Rodríguez. All.: Donadoni.