ChievoVerona-Napoli, le probabili formazioni

QUI CHIEVOVERONA – Il ballottaggio principale riguarda il modulo che vorrà adottare Maran: 5-4-1, con Botta in campo, o 4-4-2, con invece Meggiorini a supportare Paloschi? Favorita al momento la prima ipotesi. Altro dubbio in mediana, con Izco favorito su Cofie per partire titolare.

ChievoVerona (5-4-1): Bizzarri; Schelotto, Gamberini, Cesar, Zukanović, Biraghi; Birsa, Izco, Hetemaj, Botta; Paloschi. Allenatore: Maran.

QUI NAPOLI – Diversi dubbi per Benítez, in vista anche della sfida in Coppa Italia contro l’Inter che andrà in scena nel corso della prossima settimana. In difesa, per il ruolo di difensore centrale, Britos è favorito su Henrique per sostituire lo squalificato Koulibaly. In mediana, invece, Jorginho è favorito su Inler, con Gargano relegato almeno inizialmente in panchina. Sulla trequarti Hamšík e Gabbiadini dovrebbero partire titolari a discapito di de Guzmán e Callejón.

Napoli (4-2-3-1): Rafael C.; Maggio, Albiol, Britos, Strinić; López, Jorginho; Gabbiadini, Hamšík, Mertens; Higuaín. Allenatore: Benítez.