Cesena-Lazio, le probabili formazioni
QUI CESENA- Dopo la vittoria vitale di Parma, il Cesena cerca altri punti salvezza contro la Lazio. Indisponibili per Mimmo Di Carlo gli infortunati Succi, Marilungo, Tabanelli e Valzania. Nel 4-3-1-2 del tecnico cassinate Perico e Renzetti saranno i terzini, con Krajnc più di Magnùsson per affiancare Volta. In mediana Giorgi favorito su De Feudis per affiancare Cascione e Ze Eduardo. Sulla trequarti Brienza, forse l’uomo più in forma per i romagnoli, farà da trequartista alle spalle di Defrel, che ha recuperato dai problemi fisici che lo hanno afflitto in settimana, e Đurić, con Rodrìguez pronto a entrare a gara in corso.
Cesena (4-3-1-2): Leali; Perico, Volta, Krajnc, Renzetti; Giorgi, Cascione, Ze Eduardo; Brienza; Đurić, Defrel. All. Di Carlo.
QUI LAZIO- Solita lunga lista di indisponibili per Pioli che, oltre agli infortunati Ciani, Gentiletti, Braahfeid, Lulić, Felipe Anderson, de Vrij, questi ultimi due in miglioramento, Djordjevic, il cui rientro è previsto per metà aprile, non potrà contare sugli squalificati Radu e Biglia. Nel 4-3-3 due i dubbi: il nuovo acquisto Maurìcio, recuperati in extremis, o Novaretti; Konko o Cavanda a sinistra. Favoriti i primi. In mezzo al campo ancora spazio dal 1′ per Cataldi, con Ledesma e Parolo. Davanti ci sarà ovviamente Klose, supportato da Candreva e Mauri, con Keita destinato alla panchina.
Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, Cana, Maurìcio, Konko; Parolo, Ledesma, Cataldi; Candreva, Klose, Mauri. All. Pioli.