Serie A Femminile 2014-2015, 13ma giornata: il punto della situazione

Domani pomeriggio alle 14:30 si gioca la tredicesima ed ultima giornata di andata del campionato di Serie A Femminile 2014-2015: vediamo insieme le partite e gli arbitri.

E’ lotta a due per il titolo di Campione d’Inverno: il Verona, avanti di un punto sul Brescia, sfiderà in casa il neopromosso San Zaccaria mentre le Leonesse sono chiamate ad una gara non facile contro la Res Roma, reduce dalla sconfitta a sorpresa contro il Cuneo.

Dietro, staccate di cinque lunghezze, troviamo l’accoppiata FirenzeMozzanica: le toscane giocheranno in casa dell’Orobica mentre le bergamasche giocheranno in Puglia, ospiti della Pink Bari.

La Torres continua la sua risalita in classifica e chiede spazio e punti al Como, reduce dalla vittoria salvezza contro il Bari, mentre il Pordenone dovrà cercare di invertire la rotta in campionato in una gara ostica e difficile contro il Cuneo.

Lo scontro di giornata sembra essere quello tra le friulane del Tavagnacco e le romagnole del Riviera di Romagna: la gara sarà trasmessa in diretta su ODEON TV canale 177 del Digitale Terrestre e da VIA EMILIA TV canale 189 del Digitale Terrestre.

Serie A Femminile 2014-2015, 13ma giornata, partite e arbitri:

Agsm Verona – San Zaccaria (Ongarato di Castelfranco Veneto)
Orobica – Firenze (Aly di Lodi)
Brescia – Res Roma (Maggio di Lodi)
Cuneo – Pordenone (Rossi di Pinerolo)
Tavagnacco – Riviera di Romagna (Bozzo di San Donà di Piave)
Pink Bari – Mozzanica (Contini di Matera)
Torres – Como (Ragone di Ciampino)

Published by
Stefano Pellone