QUI NAPOLI – Sono tre i ballottaggi che affliggono Benítez in vista della sfida casalinga col Genoa, in programma lunedì sera. Per il ruolo di terzino sinistro, la scelta è ristretta a Strinić e Britos, col primo favorito. In mediana, complice la squalifica di Gargano, Jorginho è favorito su Inler per affiancare López. Sulla trequarti, invece, de Guzmán potrebbe partire titolare a discapito di Mertens e Gabbiadini, che hanno giocato di più in Coppa Italia.
Napoli (4-2-3-1): Rafael C.; Maggio, Albiol, Koulibaly, Strinić; López, Jorginho; Callejón, Hamšík, de Guzmán; Higuaín. Allenatore: Benítez.
QUI GENOA – Gli uomini di Gasperini arriveranno molto più freschi alla partita, ma complici alcuni infortuni il tecnico genoano ha principalmente due dubbi. Sulla fascia destra, a centrocampo, Edenilson è il favorito a partire titolare, a discapito dei vari Rosi, Kucka e Sturaro, mentre per quel che riguarda il ruolo di punta centrale, Fetfatzidis è favorito sul nuovo arrivato Niang e Lestienne.
Genoa (3-4-3): Perin; Roncaglia, Burdisso, De Maio; Edenilson, Bertolacci, Rincón, Antonelli; Iago Falqué, Fetfatzidis, Perotti. Allenatore: Gasperini.