Inter-Torino, le probabili formazioni
QUI INTER – L’eliminazione del Giappone dalla Coppa d’Asia avvicina il rientro di Nagatomo, ma il samurai nerazzurro non sarà disponibile contro il Torino. Si va dunque per una conferma della linea difensiva vista a Empoli, con Campagnaro e D’Ambrosio larghi e Vidić e Andreolli centrali (Juan Jesus ancora squalificato, Ranocchia ai box per una distorsione al ginocchio). A centrocampo mancherà per squalifica Medel, dunque giocherà Kuzmanović, con uno fra Hernanes e Guarín al suo fianco. Davanti, Palacio ha riposato in Tim Cup ed è probabile che alla fine il Mancio lo schieri al posto di Podolski largo a sinistra, con Kovačić e Shaqiri a completare il trio alle spalle di Icardi.
Inter (4-2-3-1): Handanović; Campagnaro, Andreolli, Vidić, D’Ambrosio; Hernanes, Kuzmanović; Shaqiri, Kovačić, Palacio; Icardi. All. Mancini.
QUI TORINO – Mister Ventura dovrà fare a meno dello squalificato Bruno Peres, ma recupera Molinaro, che presidierà regolarmente la fascia destra di centrocampo. Sul lato opposto, dovrebbe esserci come sempre Darmian, anche se l’azzurro ha lamentato un leggero fastidio al ginocchio e rimane in dubbio per la gara di San Siro. Rientra in formazione anche Vives, che si piazza a centrocampo assieme a Gazzi e a uno fra Farnerud, ottimo a Cesena, o El Kaddouri. Davanti, il gol vittoria di domenica scorsa di Maxi López ha galvanizzato l’argentino, che si candida per una maglia da titolare contro il suo “nemico” Icardi.
Torino (3-5-2): Padelli; Maksimović, Glik, Moretti; Molinaro, Vives, Gazzi, Farnerud, Darmian; Maxi López, Quagliarella. All. Ventura.