24/01 – Pronostici marcatori: i consigli per le scommesse
Dopo le rispettive coppe nazionali riprendono i maggiori campionati europei. Questa settimana torniamo quindi a proporvi i pronostici sui marcatori dei maggiori campionati del vecchio continente.
NEYMAR – Regalo di settimana. Contro l’Elche il talento della nazionale brasiliana viene regalato a 2.00. Questa è la scommessa da provare in singola di questo week-end. Va bene anche un’integrazione con gli altri marcatori, ma, se cercate la certezza Neymar Jr è quello che fa al caso vostro.
BERBATOV -Non sarà facile per l’attaccante bulgaro realizzare una rete sull’ostico campo del Lille, ma, quotarlo a 3.00 è davvero esagerato da parte dei bookmakers. Rischio da correre assolutamente e sui cui contare questo sabato come quota in eccesso.
JAMES RODRIGUEZ – Impossibile giocare CR7 proviamo allora con il talento colombiano James Rodriguez. A Cordoba una sua rete è addirittura quotata a 2.50. Non proprio una follia se la si vuole integrare con gli altri marcatori qui presenti.
MANDZUKIC– Contro il Rayo Vallecano occasione ghiotta per la squadra di Simeone di mantenere accorciate le distanze con Barcellona e Real Madrid. Chi se non il solito Mandukic bancato a 2.00 può aiutare la causa dei colchoneros? Consigliatissimo anche in singola il bomber croato.