Coppa Italia – Napoli-Udinese, le formazioni ufficiali
Questi i giocatori scelti da Benìtez e Stramaccioni per Napoli-Udinese, gara valevole per gli ottavi di finale di Tim Cup, che si disputerà allo stadio “San Paolo” di Napoli. Benìtez sceglie Jorginho in mediana e Mertens nei tre alle spalle di Zapata. Stramaccioni lancia dal 1′ il classe 1996 marocchino Nabil Jaadi. Soltanto panchina per Piris, Guilherme e Di Natale. Dovrebbe esserci difesa a 4. In caso di pacchetto arretrato a 3 sarà Pasquale il terzo di difesa con Widmer alto a destra e Jaadi spostato più verso l’interno.
Napoli (4-2-3-1): Andùjar; Mesto, Henrique, Britos, Strinić; Jorginho, Gargano; Gabbiadini, Hamšík, Mertens; Zapata. A disposizione: Rafael, Colombo, Maggio, Koulibaly, Lòpez, Callejòn, de Guzmàn, Higuaìn. Allenatore: Benìtez.
Udinese (4-4-1-1): Scuffet; Widmer, Heurtaux, Danilo, Pasquale; Jaadi, Allan, Hallberg, Gabriel Silva; Bruno Fernandes; Théréau. A disposizione: Karnezīs, Bochniewicz, Faraoni, Piris, Jadson, Pontisso, Jankto, Kone, Guilherme, Vutov, Aguirre, Di Natale. Allenatore: Stramaccioni.
Arbitro: Orsato di Schio.