Zidane: “Pogba, come tutti i migliori, ha il Real Madrid nel destino”
Ai margini di un servizio fotografico che lo ha visto protagonista nell’insolito ruolo di modello, l’ex stella di Juventus e Real Madrid Zinedine Zidane non si è fatto pregare nel dire la sua sui protagonisti principali dell’attualità calcistica. In primis, l’attuale allenatore del Castilla (squadra di terza serie spagnola e seconda formazione del Real Madrid) si è soffermato sul connazionale Paul Pogba. “Non conosco – ha dichiarato Zidane – Pogba personalmente. So però che è uno dei migliori. E tutti i migliori, prima o poi, hanno il Real Madrid nel loro destino“. Un’affermazione che sicuramente non farà piacere ai tifosi della Juventus, attuale squadra di Pogba.
Zidane si è poi dedicato ai due gioielli della Casa Blanca, Cristiano Ronaldo e Karim Benzema. Questo il suo pensiero in merito: “Ronaldo ha appena vinto il suo terzo Pallone d’oro e ne vincerà altri. E potrebbe superare Messi. Karim non è uno che fa 70 gol all’anno però sa fondere la capacità di associarsi con tutti i compagni e l’intelligenza di fare la giocata giusta al momento giusto. Una dote non da tutti“.
Chiusura dedicata al suo presente e al suo futuro. “Mi piace – afferma Zidane – allenare. E, dopo un momento difficile a inizio campionato, ci siamo ripresi. Ora non penso al mio futuro. Sto pensando solo al Castilla“.