Ecco i nostri pronostici e i consigli per le scommesse sulla 19/a giornata di Serie A.
Sabato 17 gennaio, ore 18:00
EMPOLI-INTER
I toscani sono imbattuti da quattro turni al “Castellani” e cercano riscatto dopo la sconfitta di misura con la Samp. L’Inter ha iniziato bene il nuovo anno ed è reduce dal convincente successo sul Genoa. Giochiamo il Gol Fuori Sì, il 2 e l’Over 0,5 primo tempo.
Sabato 17 gennaio, ore 20:45
PALERMO-ROMA
Iachini conta sul recupero di Dybala per l’ostica sfida con i giallorossi. Il Palermo va forte in casa e nelle ultime tre uscite interne ha raccolto altrettante vittorie. La Roma ha diverse assenze importanti e potrebbe andare in difficoltà contro i rosanero. Proviamo il Goal, la dc 1x primo tempo e la x.
Domenica 18 gennaio, ore 12:30
LAZIO-NAPOLI
I biancocelesti sono in emergenza, gli infortuni di de Vrij e Felipe Anderson creano non pochi problemi a Pioli. Il Napoli vuole riscattare la brutta sconfitta con la Juventus e punta a soffiare il terzo posto ai capitolini. Consigliamo l’Over 0,5 primo tempo, il Goal e l’argentino Higuaín come marcatore.
Domenica 18 gennaio, ore 15:00
CESENA-TORINO
Il Toro si presenta a Cesena privo dello squalificato Glik, autore di tutti i gol granata nell’ultimo mese di campionato. I padroni di casa non vincono dalla prima giornata e devono invertire al più presto questa tendenza se vogliono salvarsi. Tentiamo la dc 1x, l’Over 0,5 primo tempo e l’Under 3,5.
CHIEVOVERONA-FIORENTINA
I clivensi cercano l’allungo sulla zona retrocessione, ma non sarà facile superare un avversario dall’ottimo rendimento esterno come la Fiorentina. I viola hanno vinto tre delle ultime quattro gare esterne e vogliono i tre punti per tentare l’aggancio alla zona Europa League. Scegliamo il Gol Fuori Sì, il 2 e la somma gol Pari.
GENOA-SASSUOLO
I rossoblù sono in emergenza in attacco vista la squalifica di Perotti e l’infortunio di Matri. Gli ultimi risultati non hanno sorriso ai grifoni che hanno conquistato appena un punto in quattro partite. Il Sassuolo cerca conferme dopo un girone d’andata di ottimo livello. Optiamo per il Gol Fuori Sì, l’Over 1,5 e la dc x2 primo tempo.
MILAN-ATALANTA
I rossoneri sono a secco di vittorie da tre turni e hanno bisogno dei tre punti per restare in corsa per l’Europa. L’Atalanta deve evitare passi falsi per restare fuori dalla zona retrocessione. Giochiamo l’Over 0,5 primo tempo, l’1 e la somma gol Pari.
PARMA-SAMPDORIA
I ducali hanno bisogno di punti per avvicinarsi alla zona salvezza, mentre la Samp vuole difendere il quinto posto. La squadra di Donadoni ha numerose assenze, ma non può permettersi di perdere ulteriore terreno. Proviamo la dc 1x, il Goal e l’Over 0,5 secondo tempo.
UDINESE-CAGLIARI
Numerose assenze pesanti da ambo le parti, nell’Udinese però si rivedrà capitan Di Natale che al “Friuli” riesce spesso a timbrare il tabellino dei marcatori. Consigliamo l’1, l’Over 0,5 primo tempo e l’Over 2,5. Risultato esatto: 2-1.
Domenica 18 gennaio, ore 20:45
JUVENTUS-HELLAS VERONA
I bianconeri partono ovviamente con i favori del pronostico e cercheranno di mantenere le tre lunghezze di vantaggio sulla Roma. Puntiamo sull’1 primo tempo, la combinazione 1+Over 2,5 e Tévez come marcatore.