Ufficializzate le formazioni che scenderanno in campo alle 20.45 per dare vita al secondo anticipo della giornata, che andrà in scena al Renzo Barbera di Palermo, dove i rosanero ospitano la Roma.
I lanciatissimi padroni di casa ritrovano Dybala davanti, che fa coppia con Vazquez. Confermato il centrocampo di Firenze, in difesa torna Andelkovic.
Il 4-3-3 di Garcia vede Florenzi dall’inizio tra i quattro di difesa, mentre a centrocampo c’è Paredes tra i titolari. Al centro del tridente gioca Destro, con Iturbe e Ljajic a completare il reparto.
Le formazioni ufficiali di Palermo-Roma:
Palermo (3-5-2): Sorrentino; Vitiello, Gonzalez, Andelkovic; Morganella, Rigoni, Maresca, Barreto, Lazaar; Vazquez, Dybala. A disp.: Ujkani, Muñoz, João Silva, Emerson, Della Rocca, Bolzoni, Chochev, Terzi, Quaison, Feddal, Daprelà, Belotti. All. Iachini.
Roma (4-3-3): De Sanctis; Florenzi, Yanga-Mbiwa, Astori, Holebas; Strootman, Pjanic, Paredes; Iturbe, Destro, Ljajic. A disp.: Skorupski, Cole, Borriello, Totti, Maicon, Manolas, Ucan, Somma, Pellegrini, Verde, Emanuelson, Calabrese. All. Garcia.
Arbitro: Antonio Damato della sez. di Barletta