Juventus-Hellas Verona, le probabili formazioni

QUI JUVENTUS — Nell’elenco degli indisponibili di Allegri ai lungodegenti Barzagli, Rômulo e Asamoah, si sono aggiunti di recente Vidal (colpito da un forte stato influenzale e costretto al ricovero ospedaliero in via cautelativa) e Ogbonna; inoltre Cáceres sarà tenuto a riposo in panchina dopo aver subito un brutto colpo alla spalla nella gara contro il Napoli. Scenderanno in campo, dunque, i migliori undici attualmente a disposizione.

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Pogba, Pirlo, Marchisio; Pereyra; Tévez, Llorente. All. Allegri.

 

QUI HELLAS VERONA – Janković, Obbadi, Ioniță, Juanito Gómez e Moras compongono la lista degli infortunati di mister Mandorlini. Ci sarà l’ormai consueto ballottaggio tra i pali che vedrà coinvolti il brasiliano Rafael (oggi favorito) e Benussi. Inoltre il greco Christodoulopoulos, l’argentino Saviola e l’uruguaiano Nico López (con quest’ultimo avvantaggiato) si giocano una maglia nel tridente offensivo al fianco di Sala e Luca Toni.

Hellas Verona (4-3-3): Rafael; Martić, Marquez, Gu. Rodríguez, Agostini; Hallfreðsson, Tachtsidis, Greco; Sala, Toni, N. López. All. Mandorlini