QUI CESENA – Gli uomini guidati da Di Carlo vanno a caccia della seconda vittoria nella prima parte di questa stagione, che termina domani con la 19/ a giornata. Il Cesena, fanalino di coda con 9 punti, non vince dalla gara d’esordio del 30 agosto scorso, ma nelle ultime 5 partite casalinghe contro il Torino ne esce imbattuto. Rientrano Renzetti, in ballottaggio con Mazzotta, e Hugo Almeida, che formerà la coppia d’attacco con Defrel, e con Brienza a supporto alle spalle. In difesa torna a disposizione Lucchini.
CESENA (4-3-1-2): Leali; Perico, Capelli, Lucchini, Renzetti; Carbonero, Zè Eduardo, Cascione; Brienza; Defrel, Hugo Almeida. All.: Di Carlo.
QUI TORINO – I granata non perdono dal 30 novembre, giorno del derby contro la capolista Juventus. Approdato Maxi López, Ventura non è detto che lo utilizzi dal primo minuto al fianco di Quagliarella, avendo a disposizione anche Amauri e Martínez. Con Glik fuori per squalifica si scalda Jansson in difesa, mentre è ballottaggio tra El Kaddouri e Farnerud.
Torino (3-5-2): Padelli; Moretti, Jansson, Maksimovic; Bruno Peres, Vives, Gazzi, Farnerud, Darmian; Quagliarella, Martinez. All.: Ventura.