17/1 – Pronostici marcatori: i consigli per le scommesse
Dopo le rispettive coppe nazionali riprendono i maggiori campionati europei. Questa settimana torniamo quindi a proporvi i pronostici sui marcatori dei maggiori campionati del vecchio continente.
LACAZETTE – La sentenza del campionato francese. Proverà a far male anche al Lens il re dei marcatori d’oltralpe. Nonostante si tratterà di una difficile trasferta per il Lione, l’attaccante che sta stupendo mezzo continente potrebbe ancora segnare. Un regalo la quota a 2.00 di un suo gol.
HAZARD – Forse al momento il giocatore più forte della Premier League. Il talento belga sarà l’incubo dello Swansea, o segna o fa segnare. Noi optiamo per la prima ipotesi questa volta e proviamo a prendere in singola una sua rete data a 2.50.
KANE – L’uragano dell’Inghilterra. Forse al momento il giocatore più in forma della Premier League assieme a Diego Costa e Hazard. Contro un pur ottimo Sunderland da provare una sua marcatura data a 2.00 dai bookmakers.
BERBATOV– Per continuare il momento positivo il Principato invoca il suo attaccante per un’altra prestazione di livello. Il Nantes può essere avversario ostico, ma, l’attaccante bulgaro ha dimostrato che se è in giornata può far male. 2.35 una quota interessante. Il sesto gol del bulgaro potrebbe essere il vostro regalo di settimana.