Inter-Genoa, Mancini: “Bella vittoria, ma ora dobbiamo continuare così”

La convincente vittoria per 3-1 dell’Inter sul Genoa ha soddisfatto Roberto Mancini, che ha parlato della partita in conferenza stampa.

Sul rendimento di Guarín, schierato nella linea mediana insieme a Medel: “Guarín ha fatto abbastanza bene in questa posizione, anche a Torino era stato attento”.

Sulla prestazione della squadra e della difesa nella ripresa: “Nel secondo tempo siamo andati in difficoltà perché arretravamo un po’ troppo, ma è normale considerando che i due centrali (Vidić e Andreolli, ndr) non giocavano da un po’”.

L’allenatore nerazzurro ha poi proseguito parlando della condizione dei nuovi arrivati e di Palacio: “Avere tanti giocatori che possono giocare in un ruolo è un vantaggio. Ora è importante che Shaqiri, Podolski e Palacio ritrovino la forma migliore in queste settimane; non avrebbe avuto senso rischiare Shaqiri oggi, ha fatto un solo allenamento con noi”.

Mancini ha poi chiuso parlando del nuovo modulo che sembra aver dato un buon equilibrio alla squadra: “Il 4-2-3-1 ci può dare una buona copertura del campo, quindi riuscire a continuare così sarebbe la soluzione migliore”.