QUI TORINO – Rientra Moretti nella difesa a 3 e si va ad aggiungere a Glik e Maksimović nel terzetto titolare. In porta gioca Padelli, mentre a centrocampo è ballottaggio tra Molinaro e Darmian, con il secondo che sembra favorito. Per quanto riguarda la zona centrale, El Kaddouri, Vives e Gazzi dovrebbero essere il trio addetto a supportare la coppia Farnerud-Quagliarella, con il primo che potrebbe sedersi in panchina per fare spazio a Martínez.
Torino (3-5-2): Padelli; Maksimović, Glik, Moretti; Bruno Peres, Gazzi, Vives, El Kaddouri, Darmian; Farnerud, Quagliarella. All. Ventura
QUI MILAN – Con il Torino è altamente probabile che Inzaghi si affidi dal primo minuto a Giampaolo Pazzini: a fargli spazio sarà El Shaarawy a causa dell’ennesima prova deludente contro il Sassuolo. Entrerà a gara in corso, dunque, l’ex di turno Alessio Cerci. A centrocampo rientra de Jong, che agirà come il suo solito davanti alla difesa. Probabile forfait per Montolivo, la cui posizione in campo sarà ricoperta da Muntari. In difesa le sorprese arrivano da Mexès e Armero, che dovrebbero essere preferiti a Rami e De Sciglio.
Milan (4-3-3): Diego López; Abate, Mexès, Alex, Armero; Poli, de Jong, Muntari; Ménez, Pazzini, Bonaventura. All. Inzaghi.