Sassuolo-Udinese, le probabili formazioni
QUI SASSUOLO – Squadra che vince non si cambia: questo il pensiero di Di Francesco, eccezion fatta per Vrsaljko che dovrebbe tornare titolare dopo il lutto che lo ha colpito e che gli ha fatto saltare la gara con il Milan e Longhi, schierato dopo il probabile forfait di Peluso. Contro l’Udinese, quindi, si rivedrà il tridente più in auge del campionato, Berardi-Zaza-Sansone. Sempre assente Taider, impegnato in Coppa d’Africa.
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Longhi; Biondini, Magnanelli, Missiroli; Berardi, Zaza, Sansone. All. Di Francesco.
QUI UDINESE – Stramaccioni, dopo la sconfitta con la Roma, riabbraccia Heurtaux e lo inserisce nel terzetto difensivo insieme a Domizzi e Danilo. Sulle corsie laterali sicuro Widmer a destra, mentre a sinistra se la giocheranno Gabriel Silva e Piris dal momento che Pasquale ha subito una distorsione al ginocchio nel corso dell’allenamento di giovedì. In attacco dovrebbe essere titolare Bruno Fernandes, dal momento che Théréau non è al meglio.
Udinese (3-5-2): Karzenis; Piris, Danilo, Heurtaux; Widmer, Kone, Allan, Guilherme, Gabriel Silva; B. Fernandes, Di Natale. All. Stramaccioni