10/1 – Pronostici marcatori: i consigli per le scommesse

Finite tutte le pause festive riprendono i maggiori campionati europei. Questa settimana torniamo quindi a proporvi i pronostici sui marcatori dei maggiori campionati del vecchio continente.

WICKHAM – Contro un Liverpool molto passivo in trasferta il ragazzo classe ’93 potrebbe essere la sorpresa di giornata. Da provare anche in singola una sua rete bancata a 4.00. Il Sunderland ha fiducia in lui e anche noi.

HAZARD – Forse al momento il giocatore più forte della Premier League. Il talento belga sarà l’incubo del Newcastle quest’oggi e con ogni probabilità trascinare i Blues in casa dopo la batosta contro il Tottenham. 2.20 una quota che merita attenzione per una sua marcatura.

KANE – L’uragano dell’Inghilterra. Ha di fatto quasi da solo demolito il Chelsea di Mourinho. Harry Kane, per tutti ormai “Hurricane” è in uno stato di grazia incredibile e a farne le spese potrebbe essere il Crystal Palace, non proprio la miglior difesa d’oltremanica. 2.30 per una sua rete è l’offerta che i bookmakers ci propongono.

DAVID SILVA – Con acciaccati Aguero, e Dzeko tocca allo spagnolo aiutare Pellegrini a contrastare il nemico Mou in Premier. 2.75 come quota di una sua rete non è poco, anche se lo spagnolo è più un assistman. L’Everton non è avversario facile, ma, lo spagnolo senza i leader in attacco e senza Yaya Touré gestirà in questo mese le sorti dei citizens.