Vázquez: “Direi di sì alla chiamata di Conte”

Franco Vázquez si sta rivelando uno dei giocatori più promettenti, tra quelli attualmente in Serie A. Il Palermo sta impressionando e lo deve anche alle sue giocate: assieme al compagno di squadra Paulo Dybala rappresenta una coppia d’attacco tra le più interessanti.

Intervistato da Sky, il calciatore argentino ha affrontato il tema della sua convocabilità nella Nazionale di Conte: “So che è difficile indossare la maglia dell’Argentina, ma se Conte dovesse chiamarmi direi di sì all’azzurro”. Una presa di posizione ben diversa dal suo compagno di reparto Dybala che aveva invece declinato l’offerta del ct.

El Mudo (come è soprannominato il fantasista) ha anche parlato del rinnovo (probabile) coi rosanero: “Siamo vicini all’accordo, devo aspettare che venga il mio procuratore in Italia, poi sicuramente arriverà il rinnovo. Adesso penso solo a far bene tutta la stagione con il Palermo, come ho detto il rinnovo è vicino e sono concentrato sul mio lavoro per finire il campionato nel migliore dei modi, poi in estate si vedrà. Il mio obiettivo però è quello di giocare un giorno la Champions League, per ogni calciatore è la competizione più importante”.