Due gare disputate nella notte in Nba. Vittorie esterne per Phoenix e Detroit rispettivamente a Milwaukeee e San Antonio.
PHOENIX SUNS-MILWAUKEE BUCKS 102-96
Partita combattutissima tra Suns e Bucks con tanti capovolgimenti e sorpassi in tutti e quattro i tempi di gioco. Knight da una parte con 26 punti e Morris dall’altra con 26 punti e 10 rimbalzi sono stati determinanti, ma, per i soli di Arizona l’apporto di Bledsoe con 10 punti, 10 assist e 6 rimbalzi è stato decisivo. Phoenix e Milwaukee restano rispettivamente in corsa ai playoff nelle loro conference. La strada per arrivare ad Aprile, però, è ancora molto lunga.
DETROIT PISTONS-SAN ANTONIO SPURS 105-104
Partita al cardiopalma all’AT & T Center tra Pistons e Spurs. Sei gli uomini in doppia cifra per Detroit, che, dalla partenza di Smith hanno iniziato un nuovo corso (per ora positivo). Agli uomini di Popp, invece, non sono bastati i 15 punti e 7 rimbalzi di Duncan a evitare il ko. Bene anche il nostro Belinelli con 12 punti, 3 rimbalzi e 2 assistenze. In una gara punto a punto, a decidere il match sul filo della sirena è stato Brandon Jennings autore del 106 a 105 finale, ancora una volta Spurs sconfitti al fotofinish come spesso gli è capitato nell’ultimo mese.