Genoa-Atalanta, Gasperini: “La nostra classifica è oltre le aspettative”

Giampiero Gasperini è soddisfatto del carattere messo in mostra dai suoi ragazzi nel pareggio in rimonta per 2-2 contro l’Atalanta: “Mi aspettavo un’Atalanta così, una squadra che sa difendersi e che sa giocare in contropiede. Nel primo tempo abbiamo dominato, ma abbiamo preso gol su un errore nostro e quindi la partita si è complicata. Ci è voluto un Genoa con cuore e tecnica per rimontare. Globalmente la partita è molto buona, non è mai facile giocare contro squadre che si chiudono bene e sono abili a ripartire. Bisogna sbagliare molto poco e soprattuto non andare in svantaggio”.

L’allenatore rossoblù ha poi continuato parlando della classifica del Grifone: “La posizione che abbiamo in classifica è oltre le nostre possibilità, non si può considerare il Genoa una squadra di così alto livello”.

Chiusura sull’esordio di Tino Costa (entrato al 72′) e sulla prestazione di Lestienne: “Tino Costa ha fatto un buon esordio, sicuramente alzerà il livello del nostro centrocampo. Anche Lestienne ha fatto una bella partita e ha sempre voglia di puntare l’avversario, il che è una buona caratteristica”.