Parma-Fiorentina, le probabili formazioni

QUI PARMA – Mister Donadoni dovrà fare a meno degli squalificati Santacroce e Galloppa e di Acquah e Belfodil, convocati da Ghana e Algeria per la Coppa d’Africa. L’unico volto nuovo, per ora, è quello dell’albanese Lila, che potrebbe già giocare qualche minuto contro i viola. In difesa Costa è in vantaggio su Mendes per completare il terzetto con Paletta e Lucarelli. Si rivede Cassani come esterno destro di centrocampo, mentre De Ceglie presidierà la corsia opposta. In attacco, viste le assenze di Biabiany, Coda, Ghezzal e Belfodil, toccherà ancora a Cassano e Palladino.

Parma (3-5-2): Mirante; Costa, Paletta, Lucarelli; Cassani, Mauri, Lodi, Gobbi, De Ceglie; Cassano, Palladino. All. Donadoni.

QUI FIORENTINA – Problemi a centrocampo per Montella, che dovrà fare a meno dello squalificato Borja Valero e molto probabilmente anche degli acciaccati Aquilani e Vargas. Al fianco della coppia cilena Pizarro-Fernández, dunque, toccherà a Kurtić. In avanti, recupera Babacar, ma Cuadrado e Gómez sembrano i favoriti per partire dal primo minuto. Dubbio fra i pali: Neto ha ufficializzato che non rinnoverà con la Viola, dunque non è da escludere che la società voglia puntare sul rumeno Tătărușanu.

Fiorentina (3-5-1-1): Tătărușanu; Savić, Gonzalo Rodríguez, Basanta; Joaquín, Kurtić, Pizarro, Mati Fernández, Alonso; Cuadrado; Gómez. All. Montella.