Milan-Sassuolo, le probabili formazioni
QUI MILAN – Inzaghi dovrà fare a meno di de Jong, Mexès e Armero squalificati ma potrà disporre nuovamente di Rami e dei due terzini titolari Abate e De Sciglio. Tuttavia, solo De Sciglio sembra destinato a partire dall’inizio, con Rami spostato a destra e Zapata a comporre la coppia centrale con Alex. A centrocampo Essien occuperà la posizione centrale, con Poli e Montolivo ai lati. In attacco si va verso un ballottaggio Honda-El Shaarawy, con il secondo che sembra favorito dopo la doppietta al Real Madrid. Partirà invece dalla panchina il neo acquisto Cerci.
Milan (4-3-3): Diego López;Rami, Alex, Zapata, De Sciglio; Poli, Essien, Montolivo; El Shaarawy, Ménez, Bonaventura. All. Inzaghi.
QUI SASSUOLO – Il Sassuolo si presenta a Milano senza problemi di formazione, se non l’assenza di Taider impegnato in Coppa d’Africa: al posto suo giocherà Biondini. In attacco, Di Francesco sembra intenzionato a lasciare in panchina Floccari per dare spazio al trio Sansone-Berardi-Zaza. I terzini saranno Peluso e Vrsaljko, con Cannavaro e l’ex Acerbi a comporre la coppia di centrali.
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Biondini, Magnanelli, Missiroli; Berardi, Zaza, Sansone. All. Di Francesco.