Virtus Entella-Crotone, Drago: “Abbiamo cambiato tanto, difficile fare meglio di così”

L’allenatore rossoblù è contento del cambio di mentalità attuato dalla sua squadra tra primo e secondo tempo: “Nel primo tempo arrivavamo tardi sulle seconde palle, nel secondo invece siamo cresciuti molto e abbiamo avuto più determinazione e voglia di portare a casa ali risultato. Non abbiamo avuto il tempo di fare un allenamento su questo campo, che èp molto difficile per chi non lo conosce”.

Ecco poi che Drago analizza la Serie B: “È un campionato equilibrato in cui ci sarà da lottare fino all’ultima giornata. Rispetto all’anno scorso c’è molta più battaglia per le ultime posizioni. Bisognerà anche vedere chi avrà la possibilità di migliorare la squadra e chi no nel mercato. Questo’anno abbiamo cambiato diciotto giocatori e oggi in campo ce ne erano undici nuovi rispetto all’anno scorso, sapevo non sarebbe stato facile fare tanti punti nel girone d’andata”.

In chiusura il tecnico del Crotone ha poi parlato di come ha visto il suo attacco rispetto alla partita vinta mercoledì in casa contro il Frosinone: “Questo campo non favoriva il gioco sugli esterni e questo ha penalizzato la nostra velocità. Sono comunque soddisfatto del lavoro che hanno fatto perché si sono battuti fino alla fine.